ARGOLAB: COMPAGNO SICURO ED AFFIDABILE PER LA TUA TERMOSTATAZIONE

 

Stufe, incubatori ARGOLab: dal nome del nostro cane Argo, fedele compagno delle giornate lavorative, non potevamo che prendere spunto per identificare la nostra corposa linea dedita alla Termostatazione!
ARGOLab: compagno ideale dei tuoi campioni!

Le Stufe e gli Incubatori, da un minimo di 30 L (16 L per l'incubazione) ad un massimo di 400 L di capacità, esistono in due formati diversi: PLUS & SUPER.

La versione di base PLUS, "user friendly", consta di un ampio display LCD retroilluminato con tutti i parametri in un'unica schermata: temperatura reale ed impostata, velocità della ventola e programma in corso. 
Ben 7 sono i programmi memorizzabili, con 10 step cadauno, più un programma "base" (PROG 0) a singolo step di funzionamento

La versione avanzata SUPER, il cui colore rosso acceso del pannello ne facilita il riconoscimento, è l'ultima novità in casa ARGOLab.
Anche in questo caso, "tutto a bordo" certo, ma in modo più accattivante: il display è a colori e touch screen per una facile soluzione delle diverse funzioni. 
Visualizzazione contemporanea di tutti i parametri e dello step di lavoro, presenza della memoria USB, date and time. 
Ben 8 sono i programmi memorizzabili, con 8 step cadauno, più il programma "base" (PROG 0) a singolo step di funzionamento. 
Intuitivo il menù di impostazioni con 3 livelli di accesso: 1 libero e 2 protetti da password per evitare modifiche ai parametri "sensibili".
Memorizzazione e download dati grazie alla porta USB.

Tutte le Stufe ed Incubatori ARGOLab sono GIA' in Classe di Sicurezza 3.1, secondo la Normativa DIN 12880.