DATA LOGGER GIORGIO BORMAC: TEMPERATURA ED UMIDITA' A PORTATA DI...CLOUD...USB, BLUETOOTH

GIORGIO BORMAC Srl è lieta di presentare, proporre ed installare una variegata gamma di Data Logger.

 

I Data Logger (con o senza display) sono dei registratori dati con memoria interna, in grado di trasferire i dati registrati a PC con un formato del file di facile lettura e gestione.

Le sonde Data Logger per temperatura registrano principalmente i parametri fisici temperatura e umidità, ma possono registrare anche le altre grandezze fisiche tramite appositi trasduttori.

I campi di applicazione dei Data Logger sono molteplici:

Settore ospedaliero – Controllo della temperatura di tutte le apparecchiature ospedaliere e del trasporto dei campioni.
Settore farmaceutico – Controllo della temperatura e umidità di frigoriferi, camere climatiche, magazzini, reparti farmaceutici e trasporto campioni. 
Settore agricoltura – Controllo della temperatura e umidità nei magazzini e serre.
Settore alimentare – Controllo della catena del freddo sui mezzi di trasporto e nelle celle di conservazione, controllo della temperatura nella distribuzione e trasporti di pasti, controllo igiene alimenti secondo le normative europee HACCP, controllo della temperatura durante i processi di produzione e confezionamento.

La famiglia Data Logger by GIORGIO BORMAC Srl propone diverse tipologie di prodotti:


Data Logger via radio:

I Data Logger con trasmissione dati via radio, sono dei registratori di temperatura, umidità e altre grandezze fisiche, con gestione automatica dei dati e degli allarmi in tempo reale. 

Questi Data Logger trovano applicazione nel settore ospedaliero per il monitoraggio automatico della temperatura nelle apparecchiature ospedaliere; nel settore chimico farmaceutico per il controllo delle apparecchiature da laboratorio e dei magazzini; nel settore alimentare per il controllo dell’igiene degli alimenti secondo le normative europee HACCP, il controllo della catena del freddo sui mezzi di trasporto, nelle celle di conservazione e nei banchi frigo.
I Data Logger via radio sono facilmente programmabili a distanza, scegliendo l’intervallo di campionamento dati, le soglie d’allarme.

- Memorizzare in modo sicuro le tue misure
- Account multipli e diversi livelli di accesso per differenziare localizzazioni e permessi
- Visualizzare tutte le informazioni di monitoraggio da posizioni e luoghi diversi 
- Visualizzare e ricercare rapidamente tutte le unità monitorate
- Accesso al cloud da dispositivi mobili
- Non perdere mai nessun evento critico grazie ad un sistema di notifiche flessibile
- Analizzare i dati registrati tramite potenti funzionalità grafiche e statistiche
- Tenere traccia di tutti gli eventi, gli allarmi e le misure registrate tramite l'audit trail completo


Mini Logger:

I Mini Logger si programmano via PC od App con Bluetooth, tramite un apposito software/app per la configurazione e gestione, collegandosi poi al PC tramite cavo USB o relativa interfaccia di collegamento.
Dopo la programmazione, il Data Logger viene posto nel luogo di misura per la registrazione dei dati e periodicamente si effettua lo scarico dati attraverso software/app specifico; la visualizzazione dei dati è in formato grafico o tabellare, ed in alcuni modelli attraverso la creazione automatica di un file PDF completo di sommario, grafico e tabella dati. 

I Mini Logger segnalano in loco eventuali allarmi attraverso il proprio display o tramite led e beeper interni. 


Data Logger Stand Alone iLog:

I Data Logger iLog sono strumenti di raccolta e registrazione dati con tempo di prelevamento programmabile e non richiedono la presenza costante dell’operatore; sono di piccole dimensioni, leggeri e pressoché senza manutenzione. 
Grazie ad una semplice basetta magnetica, è possibile scaricare ed elaborare a PC i dati registrati.