pH/Redox

XS Instruments presenta la sua nuova linea di strumenti tascabili.

I tester, per il controllo del pH e del redox, sono leggeri e possono stare comodamente in tasca.
Tutti i modelli sono a tenuta stagna IP67.

La serie 1 è caratterizzata da corpo trasparente, largo display LCD, sensore fisso NON sostituibile e utilizza 2 batterie 1,5 mV AAA o batterie ricaricabili.

La serie 5 è caratterizzata da corpo trasparente, largo display LCD a 3 colori, sensore fisso intercambiabile e utilizza anch'esso 2 batterie 1,5 mV AAA o batterie ricaricabili.


Il modello pH 1 ha la taratura su 1…2 punti, un sensore di lunga durata (NON sostituibile) e viene fornito in una comoda valigetta completa di secondo bicchierino per la taratura, soluzioni per la calibrazione, fazzoletti per asciugare il sensore e cordino per un facile trasporto.

Le versioni pH 5pH 5 ORPpH 5 FOOD si differenziano per il largo display retroilluminato colorato, per l’accuratezza (± 0,01), hanno il sensore intercambiabile e la taratura su 1...3 punti. Tutti e tre i modelli sono forniti in una comoda valigetta completa di secondo bicchierino per la taratura, soluzioni per la calibrazione, fazzoletti per asciugare il sensore e cordino per un facile trasporto.

Il pH 5 FOOD è adatto per il settore alimentare.