XS GREEN LINE SOLUTIONS: TARATURA E QUALITA'

Le misure di pH, Conducibilità e potenziale Redox sono operazioni di routine nella maggior parte dei laboratori e dei processi. L’affidabilità e l’accuratezza delle misurazioni sono fondamentali per il controllo della qualità. La gamma XS GreenLine Solutions si adatta alle vostre esigenze ed è garanzia di una taratura impeccabile.


XS PROFESSIONAL: GARANZIA ED ACCREDITAMENTO

Le misure di pH e Conducibilità sono tanto più accurate quanto più affidabili sono le soluzioni utilizzate per la taratura. 
Le soluzioni XS PROFESSIONAL sono garanzia di riferibilità metrologica della vostra catena di misura, nonché
 l'ideale per i settori regolamentati. 
La tracciabilità è assicurata dalle certificazioni dei laboratori di taratura di taratura esterni accreditati UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Le soluzioni tampone pH sono certificate DKD-DAkkS presso lo ZMK Zentrum für Messen und Kalibrieren. Gli standard di Conducibilità sono certificati DANAK, presso il DFM Danish Institute of Fundamental Metrology. 
Su richiesta è disponibile il Report di Certificazione in conformità ISO 17034


XS BASIC : TRACCIABILITA' ED AFFIDABILITA'

Le soluzioni XS sono tracciabili alla scala di pH IUPAC, tramite una catena ininterrotta di confronti direttamente agli Standard Reference Materials NIST. Ogni soluzione è corredata dal Certificato di Analisi del Laboratorio interno Giorgio Bormac, che ne assicura qualità, tracciabilità ed accuratezza. Da utilizzare tutti i giorni per la verifica ed il controllo qualità di sensori e tarature.