TERMOMETRI TERMOCOPPIA MADE IN ITALY

Il termometro XS Temp 7 Vio K/T, è la scelta ideale per le misure veloci ad alte temperature con risposte nell'arco di pochi secondi.
Lettura Max/Min, indicatore di stabilità della misura, guida in linea per un utilizzo semplice ed immediato del dispositivo.

Molto pratico, indicato per il settore alimentare ed industriale, per il controllo nel settore del condizionamento e tutte quelle misure ad alte temperature dove è importante un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Le sonde termocoppia K (TcK)
sono adatte per misure veloci e ad alta temperatura, queste sonde sono "meno precise" rispetto alle PT100, ma riescono a raggiungere temperature molto elevate, fino a 1100°C.

Le sonde termocoppia T (TcT) sono un ottimo compromesso tra le PT100 e le Termocoppie K, infatti, hanno buona accuratezza con tempi di risposta veloci, ma un campo di misura più ridotto rispetto alle K. Sono particolarmente indicate in quelle applicazioni, dove è richiesta una risposta veloce ma senza perdere troppo in accuratezza.

Una sonda per ogni applicazione:

È disponibile una vasta gamma di sonde Termocoppia per le più svariate applicazioni, dalla misura nei liquidi a quella nei solidi, misura in aria e a contatto su superficie.

Precisione e tempi di risposta delle sonde Termocoppia:

Le termocoppie K e T hanno caratteristiche diverse tra loro; la scelta della sonda (e del termometro) va fatta in funzione delle esigenze della misura.

Per esempio la sonda K ha una tolleranza massima di ±1,5°C e ha un tempo di risposta più rapido rispetto a una sonda PT100, mentre la sonda TcT pur avendo lo stesso tempo di risposta delle K ha una tolleranza migliore (±0,5°C) ma con un campo di misura simile alla PT100.

Imballaggio

Il confezionamento dei Termometri Termocoppia può prevedere il seguente imballo:

Valigia: PP 5, RACCOLTA PLASTICA

Spugna: LDPE 4 (+ rigida) PP 7 (più morbida), RACCOLTA PLASTICA

Spugna: PP 7, RACCOLTA PLASTICA (per TM947)

Etichetta: PET 1, RACCOLTA PLASTICA

Etichetta: PAP 22, RACCOLTA CARTA(per TM947)

Etichetta matricola: PP 7, RACCOLTA PLASTICA

Sacchetto: LDPE 4, RACCOLTA PLASTICA

Sacchetto pluriball: LDPE 4, RACCOLTA PLASTICA (per TM947)

cartone interno: PAP 21, RACCOLTA CARTA (per TM947)

Finestra cartone per scheda memoria: LDPE 4, RACCOLTA PLASTICA (per TM947)

Laccetto cavi: C/PET92 , RACCOLTA PLASTICA

Fascette fermasonde: PP 7 RACCOLTA PLASTICA

verificare le disposizioni del proprio comune per lo smaltimento