Non solo pH, Conducibilità od Ossido-Riduzione.
La linea XS Instruments è lieta di proporre anche due diversi modelli di Ossimetri portatili, pensati per svariati utilizzi e dalla differente tecnologia. Come sempre, MADE IN ITALY.
XS Oxy 7 Vio, con display ad alta risoluzione a colori, si avvale della più diffusa tecnologia "polarografica"; sfruttando una reazione, coadiuvata da un elettrolita, tra anodo e catodo, una membrana sensibile all'Ossigeno permette il solo passaggio di quest'ultimo all'interno del sensore.
Ottenuta la misura in mbar (pressione parziale), lo strumento offre una misura sia in mg/l che % (Saturazione ossigeno).
Misura di DO, Saturazione, Pressione barometrica e Temperatura.
XS Oxy 70 Vio, anch'esso con display ad alta risoluzione a colori, si avvale invece della più "raffinata" e dalle maggiori applicazioni, tecnologia "ottica".
Nessun principio chimico: bensì un "gioco" di raggi incidenti e riflessi, il tutto tramite una membrana detta "Luminoforo", permette l'ottenimento della misura in mbar del sensore, offerta poi dallo strumento sia in mg/l che % (Saturazione ossigeno). Plus dello strumento: Data Logger manuale ed automatico fino a 1000 dati in GLP.
Misura di DO, Saturazione, Pressione barometrica e Temperatura.