Gli agitatori meccanici ad asta AM40-D Pro e AM20-D hanno il display per una lettura immediata della velocità, un accurato controllo della velocità di agitazione e un circuito di sicurezza regolabile che blocca automaticamente il motore in caso di sovratemperatura in modo da garantire un’estrema sicurezza.
Tutti e due i modelli di agitatori meccanici hanno di serie il foro di passaggio superiore per aste di agitazione (queste, di Ø 10 mm).

L’agitatore AM40-D Pro, con il "plus" indicante il momento torcente, offre inoltre il controllo dello sforzo con la regolazione automatica della velocità e un sistema di protezione blocca l’agitatore in caso di eccessivo sforzo dovuto ad un continuo sovraccarico.

L’agitatore AM20-D, con indicazione luminosa di blocco motore per sovratemperatura, è l'ideale per agitare contenitori con una capacità massima di 20 L erogando una potenza di 50 W (Watt).

Per tutti e due i modelli di agitatori meccanici il numero di rpm (giri/min) max varia da 50 s 2.220 e sono disponibili 4 aste di agitazione (pale flottanti, pala fissa, elica e pala a 3 fori), da scegliere in base alla potenza dell’agitatore, il volume della sostanza da agitare e la viscosità).

DA ORDINARE A PARTE: supporto universale fornito completo di morsetto di fissaggio.

Imballaggio

Il confezionamento degli Agitatori meccanici può prevedere il seguente imballo:

Cartone: PAP 20, RACCOLTA CARTA

Nastro adesivo: PP 5, RACCOLTA PLASTICA

Etichetta bianca: PAP 22, RACCOLTA CARTA

Sacchetto: LDPE 4, RACCOLTA PLASTICA

Laccetto cavi: C/PET92 , RACCOLTA PLASTICA

Spugna: Spugna:  PP 7 , RACCOLTA PLASTICA

verificare le disposizioni del proprio comune per lo smaltimento