TERMOMETRI PT100 MADE IN ITALY

I Termometri PT100 by XS Instruments, trovano impiego in tutti i settori produttivi, nell’industria farmaceutica, nel settore alimentare, nei laboratori e in ogni applicazione che richiede un accurato controllo di temperatura.

Con il restyling del 2021, siamo lieti di presentare la nuova linea di catene termometriche monocanale XS Temp 7 Vio PT100 e doppio canale, XS Temp 70 Vio PT100.

Con la modalità doppio canale, inclusa è la funzionalità Data Logger con 1000 dati in modalità GLP.

I termometri presenti in questa sezione utilizzano sonde di tipo PT100, queste sonde sono molto precise, adatte per applicazioni, dove è richiesta un’elevata accuratezza.

Una sonda per ogni applicazione:

È disponibile una vasta gamma di sonde PT100 per le più svariate applicazioni, dalla misura nei liquidi a quella nei solidi, misura in aria e a contatto su superficie.

Precisione e tempi di risposta sonda PT100:

Esistono varie classi di precisione delle sonde PT100, quelle più diffuse sono di classe A, mentre per misure ancora più accurate esistono sonde in classe 1/5 DIN.

Per esempio la sonda PT100 in classe A ha una tolleranza massima di ±0,35°C @ 100°C, mentre una sonda PT100 in classe 1/5 DIN alla stessa temperatura ha una tolleranza massima di ±0,16°C.


Imballaggio

Il confezionamento dei Termometri PT100 può prevedere il seguente imballo:

Valigia: PP 5, RACCOLTA PLASTICA

Spugna: LDPE 4 (+ rigida) PP 7 (più morbida), RACCOLTA PLASTICA

Etichetta: PET 1, RACCOLTA PLASTICA

Etichetta matricola: PP 7, RACCOLTA PLASTICA

Sacchetto: LDPE 4, RACCOLTA PLASTICA

Laccetto cavi: C/PET92 , RACCOLTA PLASTICA

Fascette fermasonde: PP 7, RACCOLTA PLASTICA

verificare le disposizioni del proprio comune per lo smaltimento